Notizie dalla Polisportiva Lame

Solidarietà dalla Polisportiva Lame al Saragozza Calcio

Polisportiva Lame esprime la propria solidarietà al Saragozza Calcio, di cui condivide i principi di inclusione e di lealtà propri dello sport, per l’ingiusta penalizzazione subita per aver abbandonato il campo di gioco a seguito di insulti razzisti rivolti ad un proprio giocatore.

Un importante segnale di solidarietà e condanna dell’accaduto, che ha avuto ampia risonanza e molteplici riconoscimenti sportivi e istituzionali. Ciò nonostante, la giustizia sportiva, motivando la decisione con il dovere di rispettare il regolamento, ha dato la sconfitta a tavolino al Saragozza Calcio, pur punendo con severità il giocatore che si è reso protagonista degli insulti razzisti.

In tanti si sono accorti della nobiltà e del coraggio del gesto del Saragozza Calcio, dei suoi dirigenti e dei suoi calciatori. Ma non la giustizia sportiva. Polisportiva Lame, nel ribadire vicinanza alla società Saragozza Calcio, auspica dunque che questo episodio contribuisca a far maturare la giusta consapevolezza negli organismi preposti e si proceda rapidamente a rivedere i regolamenti federali vigenti, aggiornandoli alla realtà della società attuale.


Foto AC Saragozza

 

altre news dalla Polisportiva Lame

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic