Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: l’onda bianco-rossa non si ferma…

Da dove iniziare a raccontare un fine settimana che ha portato tanti bei risultati agli atleti del settore Pattinaggio Artistico? Possiamo cominciare dalla sede di gare più vicina a casa, ovvero il Palapilastro che ha ospitato il Campionato Regionale Uisp di Obbligatori e ha visto scendere in pista le nostre ragazze che si dedicano a questa specialità, ovvero Aurora e Lucia. In categoria Allievi Uisp Debuttanti Aurora si è piazzata salda sul gradino più alto del podio: bravissima e congratulazioni alla nostra campionessa regionale! Lucia non è stata da meno e in categoria Juniores Giovani ha conquistato un ottimo 3° posto: molto bene!

Chi c’era anche al Palapilastro che merita davvero il nostro applauso? Alice ci ha rappresentati alla grande in occasione del Campionato Regionale di Formula Uisp e in categoria F2E ha ottenuto una buonissima 5° posizione in una categoria che contava più di trenta atleti; grande soddisfazione, quindi, anche per questa prova.

Nel frattempo, oltre i confini regionali, a Montecatini, si stava svolgendo la II° Tappa del Circuito Nazionale Fisr In Line e gli atleti che stanno costruendo le loro competenze in questa specialità non hanno deluso le aspettative. La diretta Facebook ha tenuto tutti con il fiato sospeso e ci ha fatto assaporare le attese, le prove, i punteggi, la tensione, le aspettative, la gioia, le sorprese, gli stessi sentimenti provati dai ragazzi e dagli allenatori: tutti alla fine abbiamo potuto gioire per il bellissimo 1° posto conquistato da Francesca in II° Divisione Cadetti e del meraviglioso 3° posto ottenuto da Martina in II° Divisione Jeunesse. E che dire di Francesco? A fine giornata abbiamo ammirato anche la sua prestazione e abbiamo festeggiato il suo 1° posto arrivato dalla I° Divisione Junior. Che dire? … Una trasferta perfetta!

Come sempre, in conclusione di news, dopo aver reso protagonisti gli atleti, non possiamo fare altro che congratularci con i tecnici che li seguono in pista e che li fanno crescere; grazie davvero quindi ad Ambra, Laura, Marzia, Nicole, Valentina, ai coreografi Dalila, Lorenzo e Veronica e alla preparatrice atletica Elena: uno staff di cui andare fieri.


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic