Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: Precision Bologna campione regionale e la Festa del 1° maggio

Dopo due anni di sospensione, per i motivi a tutti noti, al Centro Ricreativo e Sociale Casa Gialla è tornata la Festa del 1° maggio e gli atleti del settore Pattinaggio Artistico hanno animato un bel pomeriggio con le loro esibizioni e sono stati ampiamente ripagati potendo gustare le famose crescentine sapientemente preparate dal gruppo di volontari del centro!

I protagonisti della giornata di festa sono scesi in pista in rappresentanza del livello Preagonistico, con la partecipazione di Alice A., Elisa C., Enrica O., ma anche del livello Agonistico, grazie a Lucia L. e a Maria Vittoria L. I veri protagonisti delle nostre feste sono sempre però i bambini e i ragazzi dei centri di avviamento e del livello Perfezionamento: hanno aderito infatti tantissimi giovani pattinatori che frequentano la sede della Beverara e ringraziamo le famiglie per aver partecipato in quanto, forse superfluo dirlo, questa iniziativa di quartiere era un appuntamento immancabile prima della pandemia e questa edizione 2022 ha rappresentato un altro piccolo passo verso la ripartenza.

Un applauso speciale quindi agli atleti della Beverara che si sono esibiti: Aurora D., Beatrice D., Leonardo O., Viola L., Zoe N., Camilla N., Francesca B., Amira B., Ludovica B., Samuele, Lera V., Serena C., Mia S., Asia M., Fatima B., Elena B., Maria Chiara C., Iris C., Viola P., Sandra A., Laura B., Gaia B., Catalina C., Rebecca C., Roberta C., Martina M., Ginevra V., Mia B., Martina Z.

Nel frattempo, in una sede insolita (ovvero Montichiari di Brescia, al fine di usare una sede comune per i campionati regionali emiliano e lombardo) il Precision Team Bologna ha raggiunto un bellissimo traguardo: dopo mesi di attesa si è finalmente tenuto il Campionato Regionale Fisr della specialità Gruppi e Precision e la compagine intersocietaria bolognese, di cui fanno parte anche atlete della Polisportiva Lame, ha conquistato il gradino più alto del podio con un’ottima prova. Siamo orgogliosi delle nostre ragazze Elena B. e Giulia F. che stanno vivendo questa esperienza sportiva importante ed intensa che senza dubbio rappresenta un impegno notevole ma che racchiude in sé aspetti e valori bellissimi, trattandosi come detto di una collaborazione intersocietaria basata sull’impegno di tutti verso obiettivi comuni e sulla condivisione dei momenti di gioia e anche di quelli meno belli, perché questo significa essere una squadra. Prossimo obiettivo è il Campionato Italiano della medesima specialità, fra poche settimane. Congratulazioni a tutti i componenti del gruppo e alla allenatrice Sara e al suo staff per questa grande impresa!

Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

con il sostegno di:

Berardi