Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: che successo il "Lame Trophy"!

Sono entrati in pista molto emozionati, segno che si è trattato di un appuntamento atteso e a cui si teneva; inoltre hanno invitato ad assistervi amichetti e familiari e questo ha consentito di creare una atmosfera di festa: stiamo parlando degli atleti dei centri Beverara e Sferisterio che sono stati resi protagonisti del “Lame Trophy”, certamente uno stimolo importante per i più giovani che così sono consapevoli di ciò che hanno imparato e hanno soprattutto l’obiettivo di migliorarsi ancora.

Con tanto di giudici e premiazioni, allestimenti e presentazione, proprio come avviene in gara per i più grandi, il settore del Pattinaggio Artistico ha fatto il massimo per rendere queste giornate davvero speciali: le famiglie sembra abbiano apprezzato tutti gli sforzi messi in campo da allenatori e dirigenti che hanno preparato cornici magiche nelle due sedi di allenamento.

Ogni atleta si è espresso al meglio, presentando un percorso di elementi del pattinaggio artistico, ciascuno rispetto al livello raggiunto: soddisfazione e appalusi, quindi, per tutti.

Un grande grazie agli allenatori che hanno coinvolto e preparato i ragazzi e le ragazze, i bambini e le bambine e a tutti coloro che hanno ideato, giudicato, allestito, premiato, presentato, mixato, trasportato e portato avanti il progetto da dietro le quinte… Arrivederci al "Lame Trophy" 2023!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic