Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: che successo il "Lame Trophy"!

Sono entrati in pista molto emozionati, segno che si è trattato di un appuntamento atteso e a cui si teneva; inoltre hanno invitato ad assistervi amichetti e familiari e questo ha consentito di creare una atmosfera di festa: stiamo parlando degli atleti dei centri Beverara e Sferisterio che sono stati resi protagonisti del “Lame Trophy”, certamente uno stimolo importante per i più giovani che così sono consapevoli di ciò che hanno imparato e hanno soprattutto l’obiettivo di migliorarsi ancora.

Con tanto di giudici e premiazioni, allestimenti e presentazione, proprio come avviene in gara per i più grandi, il settore del Pattinaggio Artistico ha fatto il massimo per rendere queste giornate davvero speciali: le famiglie sembra abbiano apprezzato tutti gli sforzi messi in campo da allenatori e dirigenti che hanno preparato cornici magiche nelle due sedi di allenamento.

Ogni atleta si è espresso al meglio, presentando un percorso di elementi del pattinaggio artistico, ciascuno rispetto al livello raggiunto: soddisfazione e appalusi, quindi, per tutti.

Un grande grazie agli allenatori che hanno coinvolto e preparato i ragazzi e le ragazze, i bambini e le bambine e a tutti coloro che hanno ideato, giudicato, allestito, premiato, presentato, mixato, trasportato e portato avanti il progetto da dietro le quinte… Arrivederci al "Lame Trophy" 2023!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: il mese di giugno parte alla grande!

Pattinaggio Artistico: il mese di giugno parte alla grande!

Un mese di giugno partito benissimo, con tanti appuntamenti che hanno visto protagonisti i pattinatori della Polisportiva Lame, fra competizioni a livello regionale e nazionale, ma anche internazionale. Ecco il racconto della prima parte della nostra estate “a rotelle”.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa