Notizie dalla Polisportiva Lame

Ritorna la “Ginnastica all’aperto” con la Polisportiva Lame

Sport e socializzazione, attività motoria e il piacere di ritrovarsi insieme. Tutto questo, e tanto altro, è la “Ginnastica all’aperto” proposta dalla Polisportiva Lame, che finalmente ritorna.

Vi aspettiamo, dunque, per un mese di ginnastica posturale per adulti al Centro Sportivo Vasco de Gama (via Vasco de Gama 20) nelle serate dell'8, 15 e 22 giugno.

Orario: 19.45-20.45

Lezione di prova mercoledì 1 giugno.

In caso di pioggia è disponibile la palestra coperta.  

Prima lezione di prova gratuita.

Per informazioni: segreteria Polisportiva Lame – 051/6345717

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic