Notizie dalla Polisportiva Lame

"VI Memorial Francesco Berardi": una bella festa di calcio e solidarietà

Una bella giornata di sport, di calcio, amicizia e solidarietà. Il “Memoria Francesco Berardi” di calcio, alla sesta edizione e organizzato dalla Polisportiva Lame in collaborazione con Gruppo BERARDI Bullonerie, ha risposto pienamente alle attese, con tanti ragazzi ((annate 2012-2013-2014) in campo per l’intera giornata di domenica 5 giugno sotto la canicola, genitori e appassionati che si sono ritrovati per fare il tifo e stare in compagnia.

Il “Memorial”, intitolato alla memoria di uno storico amico della Polisportiva e sostenitore dello “sport per tutti”, scomparso prematuramente nel 2014, ha assunto quest’anno un significato particolare, vista la presenta di una Rappresentativa Ucraina, ospite dell'”accoglienza diffusa” organizzata dal Comune di Castenaso.

Il messaggio sportivo, di vicinanza, di desiderio di pace ha prevalso, ben compreso anche dai giovanissimi calciatori.

Medaglie e coppe per tutti alla fine della manifestazione (hanno partecipato il Bologna, vincitore, oltre a diverse squadre della Polisportiva Lame, il Castenaso e i giovani ucraini), con la dirigenza della Polisportiva Lame guidata dal Presidente Oriente Giuliani, l’assessora alla sport del Comune di Bologna, Roberta Li Calzi, l'assessora all'immigrazione del Comune di Castenaso, Lauriana Sapienza, la presidente del Quartiere Navile, Federica Mazzoni, a distribuirle e a complimentarsi con tutti .

Un ringraziamento particolare all’Uisp, alle giovani e ai giovani arbitri, alla Macron che ha fornito il materiale sportivo alla Rappresentativa Ucraina, che è stata ospite della Polisportiva Lame per un’intera settimana di giochi e sport.


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic