Notizie dalla Polisportiva Lame

Polisportiva Lame Disco Roller: “pienone” nelle prime serate. Vi aspettiamo!

Grandissima soddisfazione scorgere e poter descrivere le bellissime piste del Centro Sportivo Vasco De Gama davvero piene, colorate, movimentate, rumorose, illuminate… Sono state così le prime tre serate del progetto “Polisportiva Lame – Disco Roller”, appuntamento tradizionale delle estati del Quartiere Navile, ma che quest’anno (senza presenze contingentate) ci sta regalando la grande gioia di accogliere tutti coloro che il martedì sera decidono di dedicarsi qualche ora di tempo all’insegna del movimento, del divertimento, dell’amicizia, potendo accedere alle piste del Centro Sportivo Vasco De Gama per il pattinaggio aperto al pubblico.

Il gruppo di lavoro storico, appartenente al settore Pattinaggio, ha accolto e formato nuovi volontari e l’entusiasmo, se non manca da parte dei partecipanti, è alto anche dietro le quinte! … “Dietro le quinte” di quale teatro?! Bèh, la fila all’accoglienza, le ordinazioni al fornitissimo punto ristoro, la richiesta degli attrezzi all’angolo del noleggio, la partecipazione all’animazione in pista proposta dai nostri allenatori fanno comprendere che questi citati sono i ruoli giocati dai nostri collaboratori, che ringraziamo di cuore.

E allora, se mai ci fosse ancora qualcuno che non sa come si svolgono le serate del progetto “Polisportiva Lame Disco Roller”, occhio ai volantini: abbiamo davanti tanti martedì, dalle ore 20.30 alle 23 (28/6, poi tutti i martedì di luglio, e ancora 30/8 e 6/9) presso il Centro Sportivo Pattinodromo Vasco De Gama di via Vasco De Gama 20 a Bologna, ospiti della Polisportiva Lame e dello Staff del settore Pattinaggio che per ogni appuntamento ha in serbo novità sia al punto ristoro, sia per ciò che riguarda le esibizioni in pista da parte dei nostri atleti e le iniziative legate all’animazione.

Chi ha i pattini propri li può portare.

Chi invece avesse necessità di noleggiare l’attrezzatura accetti il consiglio di prenotare tramite sms whatsapp al numero 353 4098906, compilando il form che arriva come risposta.

E poi, via! Lasciarsi andare con un po’ di musica in sottofondo! Se sei un principiante puoi rivolgerti ai nostri allenatori per avere un po’ di assistenza se davvero muovi i tuoi primi passi. Ma la maggior parte delle persone che entrano in pista e assaporano il senso di libertà dato da questa attività si riscoprono in grado  di farcela da soli, magari ricordando di aver “scattinato” da piccoli! E si riprova così l’emozione di volare sui pattini, accorgendosi addirittura di essere tutto sommato disinvolti e… niente male!

 
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic