Notizie dalla Polisportiva Lame

Judo: la Nazionale e 200 giovanissimi atleti protagonisti al PalaLame

Week end all'insegna delle arti marziali in Polisportiva Lame quello del 18-19 febbraio. Per due giornate abbiamo ospitato l'allenamento della Nazionale di Judo Uisp guidata dal tecnico Gabriele Verona.

Settanta atleti provenienti da varie regioni si sono incontrati al PalaLame, cenato insieme e trascorso la notte sul tatami per poi ricominciare gli allenamenti al mattino.

Ottima l'organizzazione in collaborazione con la società Amica Minerbio di Marco Caprara e Combat Academy.

Nel pomeriggio di domenica inoltre si è svolto il Judo Day per quasi 200 bambini provenienti da tutta l'Emilia-Romagna patrocinato da Sport Valley Emilia Romagna.

Tutti medagliati i nostri piccoli partecipanti: Leonardo Di Martino; Yassine Othmane; Gabriel Dell'Erba; Davide Monetti; Vera Benfenati; Marco Jaffei; Luca Jaffei.

Bravissimi tutti!

Prossimo appuntamento al Palalame per il judo sarà lo stage con l'olimpionica bolognese Emanuela Pierantozzi il 16 aprile!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic