Notizie dalla Polisportiva Lame

Judo: la Nazionale e 200 giovanissimi atleti protagonisti al PalaLame

Week end all'insegna delle arti marziali in Polisportiva Lame quello del 18-19 febbraio. Per due giornate abbiamo ospitato l'allenamento della Nazionale di Judo Uisp guidata dal tecnico Gabriele Verona.

Settanta atleti provenienti da varie regioni si sono incontrati al PalaLame, cenato insieme e trascorso la notte sul tatami per poi ricominciare gli allenamenti al mattino.

Ottima l'organizzazione in collaborazione con la società Amica Minerbio di Marco Caprara e Combat Academy.

Nel pomeriggio di domenica inoltre si è svolto il Judo Day per quasi 200 bambini provenienti da tutta l'Emilia-Romagna patrocinato da Sport Valley Emilia Romagna.

Tutti medagliati i nostri piccoli partecipanti: Leonardo Di Martino; Yassine Othmane; Gabriel Dell'Erba; Davide Monetti; Vera Benfenati; Marco Jaffei; Luca Jaffei.

Bravissimi tutti!

Prossimo appuntamento al Palalame per il judo sarà lo stage con l'olimpionica bolognese Emanuela Pierantozzi il 16 aprile!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic