Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: fra Solo Dance e Formula U.G.A.

Trascorre nel segno delle competizioni a livello provinciale questo mese di febbraio 2023, con i pattinatori della Polisportiva Lame intenti a raggiungere i teatri di gara per prendere parte alle attività organizzate da Uisp e Fisr.

I più giovani della Preagonistica sono saliti fino a Monterenzio in occasione della Fase Provinciale Gare U.G.A., in cui sono state presenti le nostre portacolori: in categoria UGA Bianco “Orsetti” la pimpante Lucia Gasparini e la dolcissima Alice Anania; in categoria Verde “Orsetti” la inossidabile Elisa Colonna e la sorridente Arianna Croce. Con un po’ di esperienza in più, che le ragazze accumuleranno strada facendo, potranno certamente migliorare le loro prestazioni e i loro risultati, al momento piazzati attorno alla metà classifica. Con l’aiuto delle allenatrici Greta, Lisa e Valentina avanti tutta con la preparazione per onorare i prossimi impegni.

Nel frattempo a Savigno, in Valsamoggia, si sono svolti i Campionati Provinciali FISR della specialità Solo Dance. Bravissime le atlete scese in pista, che hanno conquistato entrambe due bellissimi podi: super 3° posto per Adele Martelli e ottimo il 3° gradino del podio per Emily Beghelli, nelle rispettive categorie. Un grazie speciale alla allenatrice Ambra che, con il supporto di Serena, sta facendo crescere le nostre giovani ragazze.

Così come era accaduto per Greta qualche week end scorso, anche Sofia è stata colpita da una forte influenza che le ha impedito di gareggiare; la aspettiamo al più presto per cercare di ottenere le meritate soddisfazioni.

   
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic