Notizie dalla Polisportiva Lame

Oriente Giuliani rieletto presidente, nominato il nuovo Consiglio direttivo

Presieduta da Marzia Benassi, l’Assemblea dei Soci della Polisportiva Lame si è riunita il 28 febbraio scorso e, tra gli altri punti all’ordine del giorno, ha riconfemato all’unanimità Oriente Giuliani alla guida dell’associazione.

Approvati anche il bilancio consuntivo 2021/22 e quello preventivo 2022/23, presentati da Ferruccio Armaroli.

Il presidente Giuliani ha rimarcato le difficoltà di questi anni, legate alla pandemia e ai rincari delle utenze dovuti alla complessa situazione internazionale. La Polisportiva Lame, senza aumentare le quote di iscrizione, schierandosi dunque dalla parte della famiglie, è comunque riuscita a confermare, e in alcuni casi qualificare, attività e corsi.

“Ora si tratta di aprire un'altra stagione – ha sottolineato Giuliani – con nuove entrate nell’Ufficio di presidenza, l’attivazione di una Commissione dedicata che supporterà l’azione della Polisportiva, una rinnovata partecipazione del Consiglio direttivo e dei Soci. Confidiamo in politiche nazionali e interventi locali che diano davvero un supporto allo sport per tutti e alle realtà come la nostra. Cerchiamo di stare al passo con i tempi attraverso la nomina di un direttore sportivo, una forte attenzione alle uscite e alle opportunità offerte dai bandi. È evidente come il tema del reperimento delle risorse sia di assoluta attualità. I nostri impianti, in particolare il Centro Vasco de Gama e il Centro Pizzoli, saranno oggetto di interventi di riqualificazione. Nel primo impianto si interverrà sulla pista di pattinodromo, al Pizzoli la situazione è più complessa, confidiamo di riavere quanto prima la possibilità di utilizzare le palestre”.

Giuliani ha quindi sottolineato con orgoglio come, anche in tempi difficili, non sia mai venuto meno il sostegno della Polisportiva alle famiglie e alle fasce più fragili della popolazione attraverso la messa a disposizione di attività, così come proseguono i progetti “Mi passo a te e faccio canestro”, “Un calcio alle difficoltà”, “Un bambino che gioca vince sempre". Senza dimenticare il “Memorial Berardi”, che nella scorsa edizione ha ospitato anche una quadra di giovanissimi ucraini in fuga dalla guerra.

È stato quindi eletto il nuovo Consiglio direttivo, così composto.

Alessandro Alvisi, Michele Angiolini, Ferruccio Armaroli, Tatiana Ascari, Marzia Benassi, Davide Biffi, Giampiero Brugo, Ivana Calori, Andrea Diolaiti, Saverio Ferrari, Andrea Giacominelli, Oriente Giuliani, Giuseppe La Cava, Stefano Liboni, Irene Manzi, Elena Marchetti, Duilio Monzali, Claudio Preci, Cecilia Rossi, Silvia Sabbadini, Giacomo Sernesi, Nicole Trambagioli, Claudio Voci.

 

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic