Notizie dalla Polisportiva Lame

Aprile, una miriade di giovani pattinatori in pista e protagonisti

Anche i giorni che hanno preceduto le festività pasquali sono stati caratterizzati da appuntamenti agonistici per ciò che riguarda i pattinatori della Polisportiva Lame.

Protagoniste al Campionato Regionale Uisp di Esercizi Obbligatori Aurora e Lucia, che erano state accompagnate da Marzia e Valentina che poi le hanno anche sostenute pochissimi giorni dopo quando un nostro corposo gruppo di ragazze e ragazzi è partito alla volta di Roma per prendere parte al Trofeo Internazionale Fisr dove, ancora una volta, abbiamo trovato in pista Lucia, sempre per gli Obbligatori: con un bel 1° posto in categoria Divisione Nazionale A, la gara può essere definita una bella esperienza.

A seguire sono scesi in pista gli atleti che si dedicano alla specialità Artistic In Line e segnaliamo altri podi conquistati da parte di Francesca, 2° classificata in II° Divisione, e da parte di Francesco, 1° classificato in I° Divisione; e definiamo significativo anche il 6° posto ottenuto da Greta che ci ha rappresentati in III° Divisione: questo piazzamento è molto importante per Greta a cui diciamo… avanti tutta per i prossimi appuntamenti!

Buone notizie anche per la specialità Quartetti: il nostro gruppo che compone le Black Swans e formato da Caterina, Chiara, Ilaria e Sara porta a casa la grande soddisfazione del 2° posto in classifica finale. Brave ragazze!

Gli atleti e gli allenatori sono rientrati sabato da Roma, e ringraziamo tutti, tecnici, ragazzi e famiglie per la partecipazione e la bella avventura vissuta; a Pasqua e Pasquetta abbiamo tirato il fiato e ci immergiamo in  nuove gare già dal prossimo fine settimana perché affronteremo le selezioni per gli Assoluti Fisr.

Continuate a seguire i racconti pubblicati sul sito della Polisportiva Lame e sulle pagine Facebook per tifare tutti i nostri pattinatori!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic