Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: Polisportiva Lame protagonista al Trofeo delle Regioni

Il Trofeo delle Regioni 2023 si è svolto a Montichiari (BS) e, promosso da Fisr, è praticamente il campionato italiano delle categorie giovanili.

Per la Polisportiva Lame è stata l’atleta Adele Martelli ad essere convocata in rappresentanza dell’Emilia-Romagna, grazie al buon risultato ottenuto al corrispondente Campionato Regionale Fisr per la specialità Solo Dance.

Accompagnata dalla allenatrice Ambra, pare l’esperienza sia stata positiva e che Adele abbia apprezzato l’idea di far parte di una squadra che, forte anche della partecipazione di tanti giovanissimi delle altre specialità che caratterizzano l’artistico, ha schierato un bell’”esercito” di pattinatori, con cui non è stato difficile affiatarsi e fare amicizia.

Adele in particolare si è difesa classificandosi al 29° posto per la sua categoria Esordienti, come detto, nella specialità Danza; l’Emilia-Romagna, dopo aver collezionato tanti successi nelle stagioni scorse, ha dovuto cedere il passo al Friuli che ha conquistato il trofeo 2023.

 

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: il crescendo di fine stagione

Pattinaggio Artistico: il "crescendo" di fine stagione

I mesi di maggio e giugno sono sempre intensissimi: in questa accelerazione nel ritmo degli impegni, tanti gli atleti del settore pattinaggio della Polisportiva Lame protagonisti nelle prove delle varie specialità rotellistiche.

Leggi tutto
Ciclismo: dal tour dell'Elba alla Gran Fondo del 16 giugno

Ciclismo: dal tour dell'Elba alla Gran Fondo del 16 giugno

Giorni di piena attività per il settore ciclismo, reduce da un tour all’isola d’Elba e pronto per la Gran Fondo di Gaggio Montano, in programma il 16 di giugno, con partenza dalla sede della Polisportiva Lame. È uno degli eventi clou tra le manifestazioni per il 40° anniversario della Polisportiva.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic