Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: Polisportiva Lame protagonista al Trofeo delle Regioni

Il Trofeo delle Regioni 2023 si è svolto a Montichiari (BS) e, promosso da Fisr, è praticamente il campionato italiano delle categorie giovanili.

Per la Polisportiva Lame è stata l’atleta Adele Martelli ad essere convocata in rappresentanza dell’Emilia-Romagna, grazie al buon risultato ottenuto al corrispondente Campionato Regionale Fisr per la specialità Solo Dance.

Accompagnata dalla allenatrice Ambra, pare l’esperienza sia stata positiva e che Adele abbia apprezzato l’idea di far parte di una squadra che, forte anche della partecipazione di tanti giovanissimi delle altre specialità che caratterizzano l’artistico, ha schierato un bell’”esercito” di pattinatori, con cui non è stato difficile affiatarsi e fare amicizia.

Adele in particolare si è difesa classificandosi al 29° posto per la sua categoria Esordienti, come detto, nella specialità Danza; l’Emilia-Romagna, dopo aver collezionato tanti successi nelle stagioni scorse, ha dovuto cedere il passo al Friuli che ha conquistato il trofeo 2023.

 

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic