Notizie dalla Polisportiva Lame

Cartellino rosso alla violenza sulle donne: in campo il Calcio della Polisportiva Lame

Anche l’intero settore Calcio della Polisportiva Lame, in occasione della Giornata Internazionale che si è celebrata il 25 novembre scorso, è sceso in campo contro la violenza sulle donne.

Tutte le squadre - Terza Categoria, Juniores. Under 17, Under 16, Under 15, Esordienti, Pulcini, Piccoli amici e Primi calci – impegnate nelle partite del week end, sia FIGC che UISP, si sono presentate con un segno rosso disegnato in viso.

Un’adesione, fatta propria dall’intera Polisportiva Lame, alla campagna #UNROSSOALLAVIOLENZA, pensata per la sensibilizzazione intorno al problema delle violenze perpetrate ogni giorno contro le donne.


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: il crescendo di fine stagione

Pattinaggio Artistico: il "crescendo" di fine stagione

I mesi di maggio e giugno sono sempre intensissimi: in questa accelerazione nel ritmo degli impegni, tanti gli atleti del settore pattinaggio della Polisportiva Lame protagonisti nelle prove delle varie specialità rotellistiche.

Leggi tutto
Ciclismo: dal tour dell'Elba alla Gran Fondo del 16 giugno

Ciclismo: dal tour dell'Elba alla Gran Fondo del 16 giugno

Giorni di piena attività per il settore ciclismo, reduce da un tour all’isola d’Elba e pronto per la Gran Fondo di Gaggio Montano, in programma il 16 di giugno, con partenza dalla sede della Polisportiva Lame. È uno degli eventi clou tra le manifestazioni per il 40° anniversario della Polisportiva.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic