Notizie dalla Polisportiva Lame

Cartellino rosso alla violenza sulle donne: in campo il Calcio della Polisportiva Lame

Anche l’intero settore Calcio della Polisportiva Lame, in occasione della Giornata Internazionale che si è celebrata il 25 novembre scorso, è sceso in campo contro la violenza sulle donne.

Tutte le squadre - Terza Categoria, Juniores. Under 17, Under 16, Under 15, Esordienti, Pulcini, Piccoli amici e Primi calci – impegnate nelle partite del week end, sia FIGC che UISP, si sono presentate con un segno rosso disegnato in viso.

Un’adesione, fatta propria dall’intera Polisportiva Lame, alla campagna #UNROSSOALLAVIOLENZA, pensata per la sensibilizzazione intorno al problema delle violenze perpetrate ogni giorno contro le donne.


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic