Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattiniamo tutti assieme il 5 aprile in Piazza Lucio Dalla

Il settore Pattinaggio della Polisportiva Lame sarà presente sotto alla tettoia Nervi, nell’area sportiva di Piazza Lucio Dalla venerdì 5 aprile nel tardo pomeriggio per intrattenere il pubblico presente con esibizioni di atleti e …perché no? per accogliere chi desiderasse provare l’ebrezza di pattinare assieme a noi alla fine delle dimostrazioni in musica.

Special guests saranno i giovanissimi atleti del gruppo della Beverara che sono “di casa” perché fanno solitamente attività alle palestre scolastiche di quartiere; ci riproporranno il loro collettivo “La carica dei 101”, cavallo di battaglia di questa stagione sportiva! Molti di loro poi, tolti i panni di cagnolini o Crudelie, delizieranno poi il pubblico presente con i loro pacchetti di difficoltà in musica, di cui vanno molto fieri! 

A completare la proposta di piccolo spettacolo che abbiamo preparato per raccontarci sul territorio in cui la nostra Polisportiva ha sede, ecco che ci onoreranno con la loro presenza anche atleti dei gruppi Preagonistico ed Agonistico che così avranno modo di ripresentare i dischi con cui presenziano alle loro gare, ma di godersi finalmente una esibizione senza un giudizio tecnico, solo per il gusto di divertirsi pattinando e di coinvolgere il pubblico che vorrà assistere alla carrellata. 

Questa sarà anche l’occasione per informare il pubblico presente delle mille attività che la Polisportiva Lame sta preparando per la parte di stagione che sta volgendo al termine, ma che è in realtà intensissima, fra camp estivi e celebrazioni del Quarantennale, eventi al Vasco De Gama (per esempio la fase II del Trofeo Lupo Alberto il prossimo 12 maggio) e Disco Roller … Trascorreremo qualche ora in compagnia e daremo così ancora una volta ai nostri pattinatori l’opportunità di mettersi in gioco vivendogli spazi del Quartiere Navile da protagonisti! Vi aspettiamo!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto
Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic