Notizie dalla Polisportiva Lame

Il 1° Maggio ci vediamo alla Casa Gialla con i nostri pattinatori

Mercoledì 1° Maggio il Centro Sociale Casa Gialla di Piazza Giovanni Da Verrazzano a Bologna è pronto ad accogliere i cittadini che desiderano trascorrere la giornata della festa dei lavoratori presso il Parco Broschi.

Sarà una ulteriore occasione di riflessione sulle importanti tematiche che ruotano attorno al mondo dei lavoro e dei lavoratori, argomenti di bruciante attualità.

I giovanissimi atleti pattinatori della Polisportiva Lame, che ha sede nelle vicinanze di questo bellissimo parco e di questo storico centro ricreativo, faranno da cornice sportiva - come da tradizione - per regalare momenti di serenità con le loro esibizioni: saranno infatti presenti i rappresentanti del settore Pattinaggio con i loro esercizi a rotelle, fra collettivi ed saggi individuali in musica. 

Il centro della Beverara è ovviamente quello che interverrà con la maggioranza dei partecipanti, dal momento che le famiglie degli atleti che ne fanno parte sono per lo più residenti in questa zona e si riconoscono in questo annuale ritrovo che si ripete da tantissimi anni. Ciascun atleta ha pronto un proprio “pacchetto di difficoltà in musica” da far vedere al pubblico presente e certamente non mancherà l’emozione, sia per coloro che muovono i primi passi sui pattini, tanto per i più esperti.

Ma benvenuti saranno anche i preagonisti che desiderano intervenire e farsi applaudire nei loro “dischi di gara”.

Un’altra certezza è rappresentata dalle famose crescentine preparate dai volontari del centro Casa Gialla, attesissime da tutti perchè, si sa, sono buonissime!

Vi diamo quindi appuntamento alla pista polivalente del Parco Broschi in piazza Da Verrazzano per mercoledì 1° Maggio 2024 alle ore 15,30. Non mancate!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic