Notizie dalla Polisportiva Lame

40° Polisportiva Lame: ecco il calendario completo delle manifestazioni. Vi aspettiamo!

Nel corso del 2024, con una serie di eventi, si festeggia il 40° anniversario della fondazione della Polisportiva Lame, una realtà conosciuta e accreditata nel mondo sportivo bolognese, e non solo, per le molteplici proposte di “sport per tutti” e per la partecipazione a campionati locali, regionali, nazionali e a competizioni internazionali.

Polisportiva Lame dal 1984 è un punto di riferimento nel Quartiere anche per le numerose attività di inclusione e coinvolgimento delle persone più fragili, per i progetti assieme alle scuole e per la terza età, per i centri estivi rivolti a tutte le famiglie bolognesi.

Per celebrare questo prestigioso anniversario, sono stati programmati una serie di eventi che prenderanno il via con un pranzo sociale domenica 19 maggio nel Palazzetto dello sport del nostro Centro Sportivo, in via Vasco de Gama, 20. Un momento conviviale e di riflessione, alla presenza dei fondatori e dei soci della Polisportiva, oltre che delle autorità cittadine.

Il programma prevede poi, come riassunto a seguire, un Gran Galà, una 24 ore di calcio, esibizioni di danza e ginnastica artistica al Teatro delle Celebrazioni, una Gran Fondo di cicloturismo, un programma estivo dedicato al Disco Roller.

Calendario principali manifestazioni 40° Anniversario

• Domenica 19/05/2024 - Pranzo con Paella  - Centro Sportivo Vasco de Gama
  • Domenica 26/05/2024 – Gran Galà dei 40 anni della Polisportiva - Centro Sportivo Vasco de Gama – Esibizioni dei settori - (ore 17-18 Ginnastiche Over e Salsa; ore 18-19 Ginnastica Artistica; 19-20 Danza; 20-22 Pattinaggio Artistico)
  • Sabato e domenica 01-02/06/2024 - 24h di Calcio a 7 - Centro Sportivo Vasco de Gama
  • Giovedì 06/06/2024 - Esibizione di Danza e Ginnastica Artistica al Teatro delle Celebrazioni
  • Domenica 16/06/2024 - Gran Fondo di Gaggio Montano Cicloturismo
  • Tutti i martedì di giugno e luglio – Disco Roller - Centro Sportivo Vasco de Gama

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio: Europei e Lupo Alberto, magia e festa!

Le parole chiave: Europei, “magia” e “festa” sono le più adatte a descrivere tutto ciò che è accaduto in questa prima metà del mese di maggio, grazie ai nostri pattinatori, istruttori e volontari. E poi grande successo per il Lupo Alberto organizzato dalla Polisportiva Lame.

con il sostegno di:

Berardi