Notizie dalla Polisportiva Lame

Disco Roller, vi aspettiamo! Si parte il 4 giugno

Cittadini del quartiere Navile, e non solo, amici della Polisportiva, amatori e pattinatori del passato tocca a voi! Le piste di pattinaggio del centro sportivo Vasco De Gama sono pronte ad accogliervi per la consueta iniziativa estiva organizzata dal settore Pattinaggio della Polisportiva Lame: il Disco Roller!

A partire da martedì 4 giugno si potrà accedere in pista per godersi le serate di musica e divertimento, chiacchierando, pattinando, gustando le specialità del punto ristoro, partecipando all’animazione in pista, ammirando le esibizioni dei nostri atleti.

Quindi, se avete già i vostri attrezzi personali, preparate tutto e segnatevi in agenda che a partire da martedì 4 giugno dalle ore 20,30 alle 23, per poi proseguire tutti i martedì di giugno e luglio, e aggiungendo le date del 3 e 10 settembre (dopo la pausa del mese di agosto), ci sarà questabella opportunità aperta alla cittadinanza che può così usufruire di uno spazio sicuro per poter praticare il pattinaggio liberamente.

Il contributo per l’ingresso in pista è di € 4,00. Non avete i pattini? Niente paura! Sarà possibile noleggiarli sul posto.

Non sapete pattinare, ma questa attività vi incuriosisce e siete attratti dall’idea di provare? Abbiamo una soluzione anche per questo! In pista trovate istruttrici e allenatori qualificati che vi possono dare i primi suggerimenti.

Ditelo a tutti, quindi: lo Staff Disco Roller 2024 è pronto e vi aspetta!

Info line 353 4098906 (sms whatsapp per info generali o per nolo pattini per gruppi numerosi).

altre news dalla Polisportiva Lame

Ciclismo: dal tour dell'Elba alla Gran Fondo del 16 giugno

Ciclismo: dal tour dell'Elba alla Gran Fondo del 16 giugno

Giorni di piena attività per il settore ciclismo, reduce da un tour all’isola d’Elba e pronto per la Gran Fondo di Gaggio Montano, in programma il 16 di giugno, con partenza dalla sede della Polisportiva Lame. È uno degli eventi clou tra le manifestazioni per il 40° anniversario della Polisportiva.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic