Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio libero in pista: vi aspettiamo al Disco Roller

Il Settore Pattinaggio Artistico è pronto ad accogliere cittadini, sportivi, amanti delle rotelle e compagnie di ragazzi all'iniziativa estiva "Disco Roller" 2019!

Lo staff volontari è carico e le serate di animazione sono coinvolgenti e divertenti, con buona musica, buona compagnia, buone proposte al punto ristoro.

Questo è l'appuntamento imperdibile dell'estate della Polisportiva Lame per poter usufruire degli spazi del Vasco De Gama in modo libero.

Al punto cassa e noleggio troverete i pattini a disposizione per il noleggio, fino ad esaurimento scorte, ma si possono portare anche i pattini personali.

In pista gli allenatori si metteranno a disposizione per accogliere i principianti con le prime indicazioni in caso di necessità, ma ci saranno anche momenti di animazione ed esibizioni dei nostri atleti.

Vi diamo quindi appuntamento al Disco Roller al Pattinodromo di via Vasco De Gama 20 anche martedì 30 luglio, a partire delle 20,30, ultimo evento prima della pausa estiva.

Ci si rivedrà poi le prima due settimane di settembre. Vi aspettiamo.

   

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic