Notizie dalla Polisportiva Lame

Un nuovo Statuto per la Polisportiva Lame: i princìpi e i valori

di Oriente Giuliani*

Cari Soci della Polisportiva Lame,

È con grande soddisfazione che vi presentiamo il nuovo Statuto della nostra associazione, frutto di un attento lavoro di revisione e aggiornamento in conformità con la Legge n. 36 del 2021.

Questo documento rappresenta un passo importante per la nostra Polisportiva, che ci allinea alle più recenti normative in materia di associazioni e società sportive dilettantistiche.

Il nuovo Statuto non solo ci permette di operare in piena regola, ma rafforza anche la nostra struttura organizzativa, garantendo una gestione più efficace e trasparente.

Vi invitiamo a prendere visione del documento allegato, che riflette i valori fondanti della Polisportiva Lame e al contempo ci proietta verso il futuro dello sport dilettantistico.

La vostra partecipazione e comprensione sono fondamentali per il continuo successo della nostra associazione. Per eventuali chiarimenti o approfondimenti, non esitate a contattare il consiglio direttivo.

Confidiamo nel vostro supporto mentre continuiamo a promuovere lo sport e i suoi valori nella nostra comunità.

*Presidente Polisportiva Lame

 
Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic