Notizie dalla Polisportiva Lame

Ginnastica artistica: domenica 16 marzo "gara amatoriale" alla Polisportiva Lame

Domenica 16 marzo la Polisportiva Lame ospiterà l’attesa gara amatoriale di ginnastica artistica, un evento che vedrà protagoniste le atlete e gli atleti dei corsi base. La competizione, pensata per valorizzare i progressi delle giovani ginnaste e ginnasti, sarà un’occasione per mettere in luce il lavoro svolto durante l’anno sportivo in un clima di sana competizione e condivisione.

Come da tradizione, alla manifestazione parteciperanno anche le società Cento City Ballet e Calderara UP, contribuendo a rendere l’evento non solo un momento di confronto sportivo, ma anche un simbolo di collaborazione tra realtà diverse, tutte accomunate dalla passione per la ginnastica artistica.

Per tutta la giornata sarà attivo un punto ristoro, aperto dalla mattina, per partecipanti e spettatori.

L’appuntamento è quindi fissato per domenica 16 marzo al Centro Vasco de Gama per una giornata all’insegna dello sport, dell’impegno e delle emozioni.

altre news dalla Polisportiva Lame

Gran Galà, è stata davvero una bella festa! Tutta la Polisportiva in campo

Gran Galà, è stata davvero una bella festa! Tutta la Polisportiva in campo

Gran Galà 2026: è stata un’edizione davvero partecipata, tra aria di festa e condivisione. Il racconto di una bella giornata in cui si sono succeduti sport, esibizioni, divertimento, oltre a un “impeccabile” servizio di ristoro. Un grande ringraziamento allo staff e a tutti i presenti da parte della Polisportiva Lame.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic