Notizie dalla Polisportiva Lame

Disco Roller: è stato un successo, arrivederci a settembre!

Una estate quasi archiviata per l’evento “Polisportiva Lame Disco Roller”: quasi, perché vi terremo compagnia anche martedì 29 luglio, sempre a partire dalle 20,30 e sempre presso le piste del Centro Sportivo Vasco De Gama.

Infatti i cittadini, gli amici di Polisportiva Lame, le famiglie, i gruppi di ragazze e ragazzi che anche per questa ennesima estate hanno apprezzato le serate aperte al pubblico per il pattinaggio libero non rimarranno delusi dall’organizzazione dell’ultima data che precede la pausa estiva. 

Cosa abbiamo in cantiere? Oltre alle consuete esibizioni, alla possibilità del nolo pattini, alle proposte del punto ristoro, all’animazione in pista, ci sarà l’allenatore Marco per far provare i brividi della rampa! Le allenatrici Asia e Nicoletta hanno garantito la loro presenza nel corso di tutta l’estate per supportare i principianti, per coordinare le esibizioni e per animare la pista; questa volta tocca a Marco proporre questa chicca che riscuote sempre un certo successo, non solo presso i più temerari!

Una volta superato il mese di agosto, durante il quale anche la Polisportiva Lame si prende una piccola pausa, ci rivedremo il 2 e il 9 settembre per le ultime due serate del Disco Roller 2025.

Ricordiamo il numero whatsapp a cui rivolgersi in caso di necessità o informazioni: 353 4098906.

Vi aspettiamo!

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic