Ginnastica Artistica, grandi emozioni alla prima prova regionale UISP
Fine settimana ricco di soddisfazioni per la sezione Ginnastica Artistica della Polisportiva Lame, protagonista sabato 14 e domenica 15 febbraio a Cattolica in occasione della prima prova regionale UISP. Le ginnaste del gruppo pre-agonismo sono scese in pedana con grinta, impegno e passione, vivendo per alcune la loro primissima esperienza di gara, affrontata con entusiasmo e ottimi risultati.
Nella categoria Mini 3B Pulcine è arrivato uno straordinario primo posto per tutte le atlete in gara, a coronamento di una prova impeccabile.
Ottimi piazzamenti anche nella Mini 4 Specialità Allieve: Bianca Sinatra ha conquistato il secondo posto alle parallele, mentre Giulia Schirinzi ha ottenuto il terzo posto alla trave e il secondo al volteggio.
Brillanti risultati anche nella Categoria 1 Specialità Allieve: Alice Palmieri si è classificata terza al corpo libero e terza alle parallele; Nicole Lenzi ha ottenuto il secondo posto al volteggio e il quarto al corpo libero; Chiara Benassi ha conquistato il secondo posto alla trave; Martina Zucchero è salita sul gradino più alto del podio alla trave.
Un ringraziamento speciale va alle allenatrici, sempre presenti in pedana e dietro le quinte, punto di riferimento fondamentale per ogni atleta, e alle famiglie che sostengono con entusiasmo questo percorso sportivo, contribuendo a rendere ancora più significativo ogni traguardo raggiunto.






