Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio artistico fra trasferte e nuove soddisfazioni

Già da venerdì  6 dicembre, di primissimo mattino, le ragazze che compongono il gruppo Black Swans si sono dirette verso Vigevano dove stava per aprirsi il sipario sul Campionato Nazionale Uisp per Gruppi e dove avrebbero svolto il loro prova pista.

Poi sabato è stato dedicato alla gara per la categoria in cui è inserito il nostro collettivo "The flight of freedom" e allenatori e atleti si dicono soddisfatti della resa del gruppo in pista. Anche per ciò che riguarda la classifica non è andata male ! Infatti in una categoria che ha visto la partecipazione di circa una trentina di gruppi, le nostre portacolori hanno portato a casa il 13° posto ed è inoltre stata fatta una classifica particolare per la specialità "Varietà" che ci vede al 7° posto su 20 gruppi presi in considerazione.

E' stata quindi una bella iniezione di energia positiva perché il gruppo piace e ora, dopo alle esibizioni natalizie, l'obiettivo su cui lavorare sarà il Campionato Regionale Fisr per Gruppi che è previsto per febbraio. Intanto brave ragazze e grazie alle nostre super allenatrici Marzia e Paola (che in questo lungo fine settimana hanno dovuto far fronte a qualche piccolo imprevisto !) e al coreografo Filippo.

E mentre le ragazze grandi rientravano da Vigevano, dopo poco è suonata la sveglia per Giulia e Francesco che si sono invece diretti verso Calenzano dove ha avuto luogo lo Stage Fisr per le Coppie Danza.  Sembra essere stata un'esperienza positiva anche per loro e per allargare gli orizzonti sul contesto generale di questa difficile specialità.

 

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattnaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattnaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto
Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic