Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio artistico fra trasferte e nuove soddisfazioni

Già da venerdì  6 dicembre, di primissimo mattino, le ragazze che compongono il gruppo Black Swans si sono dirette verso Vigevano dove stava per aprirsi il sipario sul Campionato Nazionale Uisp per Gruppi e dove avrebbero svolto il loro prova pista.

Poi sabato è stato dedicato alla gara per la categoria in cui è inserito il nostro collettivo "The flight of freedom" e allenatori e atleti si dicono soddisfatti della resa del gruppo in pista. Anche per ciò che riguarda la classifica non è andata male ! Infatti in una categoria che ha visto la partecipazione di circa una trentina di gruppi, le nostre portacolori hanno portato a casa il 13° posto ed è inoltre stata fatta una classifica particolare per la specialità "Varietà" che ci vede al 7° posto su 20 gruppi presi in considerazione.

E' stata quindi una bella iniezione di energia positiva perché il gruppo piace e ora, dopo alle esibizioni natalizie, l'obiettivo su cui lavorare sarà il Campionato Regionale Fisr per Gruppi che è previsto per febbraio. Intanto brave ragazze e grazie alle nostre super allenatrici Marzia e Paola (che in questo lungo fine settimana hanno dovuto far fronte a qualche piccolo imprevisto !) e al coreografo Filippo.

E mentre le ragazze grandi rientravano da Vigevano, dopo poco è suonata la sveglia per Giulia e Francesco che si sono invece diretti verso Calenzano dove ha avuto luogo lo Stage Fisr per le Coppie Danza.  Sembra essere stata un'esperienza positiva anche per loro e per allargare gli orizzonti sul contesto generale di questa difficile specialità.

 

altre news dalla Polisportiva Lame

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa