Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio artistico, pronti per il Trofeo Mariele Ventre

"Un mondo nuovo" è il titolo del gruppo del Pattinaggio Artistico che scenderà in pista al palazzetto di Forlì sabato 25 gennaio, al Trofeo Mariele Ventre, in rappresentanza della Polisportiva Lame.

Fra chicchi di caffè, colori, ninne nanne, filastrocche, cuccioli e miti, anche il circo sarà uno dei temi che saranno raccontati dalle società presenti con l'ausilio di bei costumi, coreografie coinvolgenti e scenografie magiche.

Questo è infatti il contesto dell'ormai famoso Trofeo Mariele Ventre, giunto alla sua XXIV edizione e i giovani pattinatori della Polisportiva Lame racconteranno la fantastica storia di una bambina che nasce in una famiglia di circensi, dove quindi non ci si annoia mai!

Noi rappresentiamo acrobati e pagliacci, tutti guidati da un estroverso direttore che ha il compito di guidare una bella squadra di bimbi-artisti e una altrettanto variopinta squadra di genitori tuttofare che seguirà con la consueta cura il carrozzone che giungerà a Forlì con un carico speciale di vestiti, scenografie, luci, tendoni, cannoni, entusiasmo, voglia di divertirsi e di ben figurare.

Tutti i nostri sostenitori potranno poi riapplaudire il collettivo "Un mondo nuovo" in occasione di altri eventi interni alla Polisportiva. Infatti abbiamo già deciso che il nostro gruppo è troppo gradevole per abbandonarlo dopo l'evento forlivese di sabato prossimo e quindi alla Festa di Carnevale del 29 febbraio la nostra compagnia itinerante non mancherà ad un'altra tradizionale festa del settore Pattinaggio Artistico!

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

con il sostegno di:

Berardi