Notizie dalla Polisportiva Lame

Calcio, gran finale per "Un bambino che gioca vince sempre"

Domenica 2 febbraio si è conclusa la prima giornata di finali della manifestazione calcistica “Un bambino che gioca vince sempre”, giunta alla sua diciottesima edizione e che rappresenta anche l’“8° Memorial Giorgio Lenzi”.

Nella mattinata si sono disputate le partite della categoria 2009 e nel pomeriggio le partite della categoria 2010, con premiazione di tutte le quadre partecipanti.

Grande affluenza di pubblico, una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, il vero spirito della manifestazione.

Un grazie a tutti e un arrivederci a domenica 9 febbraio per le finali delle categorie 2011 e 2012, all’interno del Palalame, nel Centro Sportivo Vasco de Gama. 

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic