Notizie dalla Polisportiva Lame

Ripresa attività, lettera del Presidente Giuliani a tutti i soci

“…Credo però sia importante, soprattutto oggi, spendere qualche parola in più, direttamente con voi, non solamente per correttezza e trasparenza, ma per condividere un passaggio fondamentale, forse decisivo, per il futuro della Polisportiva Lame. La volontà, mia e di tutta la Polisportiva, è chiara: in questi giorni, pur molto difficili per ciascuno di noi, ho attivamente partecipato a tutti i momenti di confronto istituzionale - con il Comune, il Quartiere, le associazioni volti a creare le condizioni per non arretrare di fronte alla necessità di mettere in campo proposte sportive, di socialità e solidarietà già a partire dai prossimi giorni e per i mesi a venire. Parlo dei Camp Estivi e della salvaguardia dei Corsi e delle Attività per tutti. Non appena sarà possibile partire, noi vogliamo essere pronti. Secondo norme e regolamenti dati, con la salvaguardia della salute come imprescindibile caposaldo…”.

È questo uno dei passaggi salienti della lettera che il Presidente della Polisportiva Lame, Oriente Giuliani, ha inviato a tutti i soci in questi giorni ancora caratterizzati dall’emergenza coronavirus.

In allegato troverete anche un documento che la Polisportiva Lame, insieme ad alcune delle principali associazioni sportive bolognesi, ha redatto e condiviso.

La Polisportiva Lame ricorda come si stia facendo tutto il possibile per permettere ad alcuni settori, alla riapertura del Centro Sportivo Vasco de Gama nei prossimi giorni, di poter svolgere parte dei corsi all'aperto garantendo il rispetto di tutte le norme e i protocolli necessari.

I frequentatori di tali corsi potranno fruire di parte del voucher previsto, in relazione all'attività svolta.

Pattinaggio Artistico: il crescendo di fine stagione

Pattinaggio Artistico: il "crescendo" di fine stagione

I mesi di maggio e giugno sono sempre intensissimi: in questa accelerazione nel ritmo degli impegni, tanti gli atleti del settore pattinaggio della Polisportiva Lame protagonisti nelle prove delle varie specialità rotellistiche.

con il sostegno di:

Berardi