Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico, tornano i successi

Maggio ci ha riportati in pista.

Dopo praticamente due stagioni di stop forzato, e dopo che la loro categoria era stata prevista e poi cancellata, poi reinserita e poi riannullata a causa dell'alternarsi della possibilità o meno di praticare attività sportiva a seconda dell'andamento e del contesto epidemico, finalmente anche Clara e Greta sono scese in pista e lo hanno fatto alla grande nella specialità del singolo al Provinciale Formula Uisp: come abbiamo sottolineato complimentandoci con loro, hanno saputo mantenere alta la concentrazione e la motivazione per un periodo di tempo molto lungo, ma quando ne hanno avuto l'occasione la hanno agguantata al volo, aggiudicandosi rispettivamente il 1° e il 2° posto nella loro categoria F1C. Bravissime! Altrettanto brava la piccola Emily che si è piazzata al 14° posto in una categoria numerosissima al suo Regionale di Formula in F2B.

Nel frattempo altre giovani atlete ci hanno rappresentati negli esercizi obbligatori: alla mattina della domenica è stata ancora Emily a gareggiare, sempre a livello Regionale, ottenendo il 6° posto. In campo provinciale sono poi state chiamate in pista per i loro esercizi anche Matilde, arrivata 4°, e Alice, più arretrata in classifica. Messi a posto un po' di errori e di imprecisioni, sapremo fare di meglio anche in questa specialità.

Nel frattempo, grazie agli atleti e allo staff allenatori che si dedica alla loro preparazione. 

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic