Notizie dalla Polisportiva Lame

Nordic Walking, dal 21 settembre al via le prove gratuite

L'appuntamento è fissato per il 21 settembre. Riprendono anche le attività di Nordic Walking della Polisportiva Lame, per la stagione 2021-2022.

Le lezioni si terranno il martedì e il giovedì dalle 18.30 alle 19.30 al Centro Sportivo Vasco de Gama, via Vasco de Gama 20.

Le prove gratuite sono in programma sino alla fine del mese di settembre.

Il corso, coordinato da un Istruttore Federale della Scuola Italiana Nordic Walking, si propone di incentivare l’attività fisica all’aperto al fine di acquisire un maggior controllo della propria salute e di migliorarla attraverso la prevenzione o la modifica di quei comportamenti nocivi che costituiscono i principali fattori di rischio per le malattie croniche, come appunto l'inattività fisica.

altre news dalla Polisportiva Lame

Il mondo del pattinaggio a favore di AIL con “Ciao Ragazzi”

Il mondo del pattinaggio a favore di AIL con “Ciao Ragazzi”

In ricordo di Stefano Ragazzi, storico dirigente che tanto ha fatto per lo sport promozionale e per Uisp, domenica 4 dicembre a Calderara si terrà uno spettacolo di pattinaggio, con obiettivo benefico a favore di AIL. Ci saranno anche atleti del settore Pattinaggio della Polisportiva Lame.

Leggi tutto
Pattinaggio: 1° posto alla Rassegna Regionale Gruppi Uisp

Pattinaggio: 1° posto alla Rassegna Regionale Gruppi Uisp

All’annuale appuntamento dedicato ai collettivi e al movimento di insieme, la Polisportiva Lame conquista un bellissimo e significativo 1° posto in categoria Under 16. In pista anche il quartetto delle ragazze più grandi. Ecco il racconto del fine settimana persicetano.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa